Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Gennaio 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 1 del 31 Gennaio 2014

A.N.I.O. di Palermo


L’ Associazione Nazionale per le Infezioni Osteo-articolari è una delle 5 onlus che l'Assemblea di Lega Serie B ha scelto come beneficiarie del Progetto “B Solidale” nella stagione sportiva 2013-14.
I relativi proventi, insieme alle somme raccolte dall’associazione nel periodo delle festività natalizie e di fine anno con la campagna sociale dal titolo “Mi hanno rotto - Le infezioni osteo-articolari lasciano il segno”, saranno interamente utilizzati per la realizzazione del progetto “Le officine di Ippocrate”, il cui obiettivo è la creazione di Reti multispecialistiche per la prevenzione delle patologie che possono evolversi in infezioni ossee ed articolari, garantendo percorsi di prevenzione, diagnosi e cura, al fine di ridurre e/o limitare l'insorgere di molte complicanze.




seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link