Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Gennaio 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 1 del 31 Gennaio 2014

ABzero di San Cataldo

Dopo la rinuncia all’affiliazione, al nome ed al logo della Consociazione nazionale Fratres,  i donatori di sangue di San Cataldo continuano con rinnovato vigore la propria attività nell’area della donazione di sangue ed in quella socio sanitaria, ed  Il tradizionale pranzo sociale ne è stata la dimostrazione più entusiasta e partecipata.
    La nuova denominazione,  “Donatori di sangue  ABzero”, è in vigore dal 1° gennaio 2014. La decisione, deliberata all’unanimità in apposita assemblea straordinaria  non pregiudica quaranta anni di storia  “Fratres”, spesi al servizio della comunità locale, poiché l’ intenzione della nuova associazione è quella di dare continuità alla propria mission, con un nuovo statuto ed un nuovo logo, senza nulla  rinnegare del  passato. Rimangono quindi immutati i rapporti consolidati  nel tempo, il Consiglio direttivo, la disponibilità di sempre , le collaborazioni e l’apertura verso esperienze nuove.
 (la Presidente Rosaria M.Pia Falzone)



seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link