Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Gennaio 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 1 del 31 Gennaio 2014

Ibiscus di Catania


Una delegazione del Club Calcio Catania, con il presidente Nino Pulvirenti, l’allenatore Luigi De Canio ed un nutrito gruppo di giocatori della prima squadra, si è recata, poco prima di Natale, nel Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica del Policlinico di Catania.
     Durante la visita, in un clima di gioiosa festa, sono stati offerti  ai piccoli degenti graditissimi doni, mentre ad un rappresentante dell’Ibiscus (la Onlus che si occupa dell’assistenza dei bambini malati oncologici e delle loro famiglie), è stata consegnata la copia di un bonifico da 10 mila euro, che la società ha voluto devolvere all’associazione in occasione della 3ª edizione della manifestazione “Un sorriso macca liotru”, la serata di beneficenza che ha visto assegnare all’asta le maglie originali della squadra.
    L’evento ha permesso di raccogliere altri 4.610 euro (le maglie più pagate sono state quelle di Lopez e Bergessio) che, sommati al ricavato di altre iniziative legate al calcio organizzate nei mesi scorsi, consentirà di impostare un programma di sostegno alle diverse ed importanti attività dell’Ibiscus.



seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link