Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Gennaio 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 1 del 31 Gennaio 2014

Telefono Amico di Palermo


Anche i volontari della postazione palermitana, uno dei 21 Centri di Ascolto su cui si articola il servizio dell’associazione Telefono Amico Italia, hanno partecipato alla  speciale “maratona” che ha assicurato una voce amica oltre il normale orario, dalle 10.00 del 24 dicembre fino alle 24.00 del 26 dicembre. Sono stati tra i 700 volontari di tutt’Italia che si sono dati il turno per rispondere 24 ore su 24 attraverso il numero unico Nazionale 199.284.284.
 Per il settimo Natale consecutivo Telefono Amico ha, in questo modo, voluto essere presente per venire incontro alle esigenze di quanti avevano bisogno di comunicare il proprio disagio emotivo o semplicemente cercare una voce che desse sostegno al di là del filo del telefono. Per rompere quell’isolamento, il più delle volte  collegato alla depressione, che nei giorni di festa accentua le condizioni di disagio.



seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link