Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Novembre 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 11 del 30 Novembre 2014

CC Policlinico “Giaccone” di Palermo

Il 13 novembre 2014 alle ore 15:00, presso la sala riunione della Direzione dell’AOU Policlinico P. Giaccone, si è svolta la riunione del Comitato Consultivo Aziendale.
Tra i punti messi all'Ordine del giorno : Piano di miglioramento “Progetto Ricerca corrente 2012” (la valutazione del  grado di umanizzazione). Riguardo alla sua disamina,  la Presidente ha informato i convenuti  che si sta prendendo in esame il report della ricerca corrente 2012, al fine di avanzare proposte per l'eliminazione delle criticità in esso riscontrate, con la predisposizione del piano di miglioramento, relativo al grado di umanizzazione. Nello specifico, con i Responsabili Aziendali si stanno analizzando alcune soluzioni, per il superamento delle criticità emerse: accesso alle prestazioni sanitarie, personalizzazione delle cure, miglioramento della qualità e della comunicazione – informazione.
Per quanto riguarda le domande presentate da parte di Associazioni che  intendono far parte del CCA,  i Componenti esprimono il loro parere che si potrebbe, nel mese di gennaio,  aprire una finestra per permettere l'accesso a chi ne faccia richiesta entro il mese di dicembre dell'anno precedente.
I referenti dei gruppi di lavoro, ( Programmazione Aziendale , Funzionalità dei servizi, Accoglienza degli utenti - rapporti con l’URP ed infine  Qualità dei servizi) hanno stabilito di incontrarsi nei giorni seguenti, per fare un programma delle azioni che  intendono intraprendere nei prossimi mesi.

seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link