Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Novembre 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 11 del 30 Novembre 2014

F.I.D.A.P.A. di Taormina

La Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari, sabato 22 novembre, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ha organizzato presso il cine-teatro S. Giorgio dei Salesiani di Taormina, lo spettacolo “Nessun’altra mai”, una pregnante opera teatrale liberamente tratta dal romanzo di Serena Dandini “Ferite a morte”, a cura dell’Actor Gym e la regia firmata da Vincenzo Triposo.
Quest’opera, in verità, nasce come progetto teatrale per rappresentare e divulgare le atrocità dei fenomeni connessi al femminicidio; è composta, infatti, da una toccante antologia di monologhi i cui testi sono dettati da crudi fatti di cronaca ed emersi nel corso di indagini giornalistiche riassunte per dare voce alle donne che hanno perso la vita per mano di un marito, di un compagno, di un amante o di un “ex”.


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link