facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.B.I.O. di Partinico

I volontari dell’Associazione Bambino in Ospedale ringraziano di cuore i meravigliosi ragazzi della Filarmonica Bruckner Partinico. Come al solito, essi si sono prodigati al massimo, nell’intero periodo di Carnevale, per creare i presupposti per rendere più leggera la degenza ai piccoli ricoverati del reparto di pediatria dell’Ospedale Civico.
L’amichevole ed affettuosa condivisione del lavoro di creazione di maschere e dell’allestimento dei locati, ha di sicuro alleviato la condizione dei pazienti e dei familiari; ma la gioiosa incursione del pomeriggio di domenica 7 febbraio ha avuto una valenza assai diversa.
Il brio e la bravura dei componenti della “Filarmonica” sono stati davvero coinvolgenti ed hanno regalato una festa di Carnevale che non sarà facilmente dimenticata.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link