facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

A.N.I.R.E. di Palermo

In via Regione Siciliana n. 5580, presso il circolo ippico "Le Redini", è attivo il Centro di Riabilitazione Equestre Anire (Associazione Nazionale Italiana Riabilitazione Equestre) dove si pratica l’ippoterapia, che, sempre più esperienze e studi nel  mondo, stanno dimostrando essere indicata per soggetti che presentano: autismo e Sindrome di Asperger, Sindrome di Down, paralisi cerebrali infantili, regolazione del tono muscolare, disturbi della coordinazione e del controllo posturale, deficit di equilibrio e disturbi sensoriali, cognitivi, emotivi, comportamentali, neurologici, relazionali.
Per informazioni inviare un messaggio alla pagina www.facebook.com/ippoterapiaPerDisabili oppure collegarsi al sito: www.cavalloamico.com/contattami/.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link