facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Gli amici di Matteo di Catania 

“Sibling” è un termine inglese che viene comunemente utilizzato per definire i fratelli e le sorelle; nel caso specifico da riferirsi ai fratelli e sorelle di persone con disabilità.
“Amorevolmente insieme - Il Rotary per i siblings” è il nome del progetto in corso che sta coinvolgendo tutti i 96 Club del Distretto Rotary 2110 Sicilia e Malta.
Alle iniziative del Rotary di Alcamo (5 febbraio, presso l’Auditorium del Collegio dei Gesuiti) e del Rotary di Caltanissetta (10 febbraio, presso l’Aula Magna del Consorzio Universitario) importanti sono stati i contributi offerti da Tania Baglio, madre di Davide e Giacomo "siblings" e Matteo affetto da disabilità, oltre che presidente dell'associazione Sindrome di Marinesco-Sjogren: Gli amici di Matteo.



L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link