facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

U.N.I.T.A.L.S.I. di Noto

La Sottosezione di Noto dell’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali si sta preparando per celebrare, il 5 e 6 marzo, la quindicesima “Giornata Nazionale” dell’associazione per sostenere famiglie, anziani e persone con disabilità.
Il segno della “Giornata” -di cui anche quest’anno è testimonial Fabrizio Frizzi- sarà una “piantina d’ulivo” che permetterà di raccogliere offerte per sostenere i numerosi progetti di solidarietà in cui l’Associazione è impegnata quotidianamente, al servizio delle fasce più disagiate della popolazione, grazie al costante e generoso impegno dei propri soci.
Pellegrinaggi tematici, progetti di solidarietà, assistenza domiciliare agli anziani, case famiglia per le persone disabili, case accoglienza per i genitori dei bambini ricoverati nei grandi centri ospedalieri, soggiorni estivi e interventi d’emergenza sociali: sono solo alcune delle attività attraverso le quali l’Unitalsi tocca con mano la fragilità, la sofferenza e l’emarginazione testimoniando la sua innata vocazione alla carità.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link