facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CC AO "Papardo" di Messina
Il 26 luglio scorso si è insediato il nuovo Comitato Consultivo Aziendale dell'A.O.PAPARDO di Messina. Il Direttore Generale, nel presiedere la seduta, prima di indire la votazione per l'elezione del presidente e del vice-presidente,ha fatto un lunga ed interessante relazione sulla situazione dell'Azienda e sulle prospettive nel breve periodo, anche se si è rammaricato di non dovere essere lui stesso a vedere i frutti del lavoro programmato. Riallacciandosi a quanto in precedenza aveva detto il presidente uscente, ha sottolineato i forti legami di collaborazione che si erano instaurati con il precedente C.C.A., sino alla sottoscrizione, nel triennio di sua presenza, del "Patto con i Cittadini", dove si sono individuati annualmente obiettivi da raggiungere con impegno comune Azienda - C.C.A..
Dopo questa prima parte della seduta, la nuova assemblea C.C.A., composta da 23 componenti e con la presenza di diverse nuove associazioni rispetto alla precedente, dopo breve discussione e la presentazione delle candidature, ha proceduto alla unanime elezione del presidente uscente dr. Vincenzo Terzi- rappresentante di CittadinanzAttiva- e, quale vice presidente, della dr.ssa Veronica Franchina, data manager clinico, rappresentante dell'Associazione Siciliana Sostegno Oncologico.
L'assemblea si è data appuntamento ad un prossimo incontro per definire aspetti organizzativi interni, azioni di verifica degli obiettivi già fissati nel "Patto con i Cittadini", individuazioni di ulteriori obiettivi e formulazione di proposte.(Enzo Terzi)


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link