facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

CCA A.O.U. “Policlinico-Vittorio Emanuele” di Catania
Partecipazione al Piano Anticorruzione

Anche quest'anno il CCA dell' AOU "Policlinico - Vittorio Emanuele" è stato coinvolto nell'aggiornamento del Piano Anticorruzione aziendale 2017-2019. Le proposte presentate dal Comitato Consultivo sono state elaborate sulla base delle linee guida dell’ Autorità Nazionale Anti corruzione, nonché delle indicazioni redatte dai Tavoli tecnici di approfondimento per la Sanità istituiti tra ANAC, Ministero della Salute ed Agenas per l’Aggiornamento del Piano Nazionale Anticorruzione.
Le proposte presentate riguardano: misure per la trasparenza, il governo e la gestione dei tempi e delle liste di attesa e dell’attività libero professionale intra moenia; maggior coinvolgimento dei CCA e in generale della cittadinanza tramite azioni di sensibilizzazione come, ad esempio, l’organizzazione di una Giornata della trasparenza interaziendale in collaborazione con le altre aziende sanitarie dell’Area Metropolitana di Catania.


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link