facebook twitter
ccc yt
costruire salute
header CCC

Rete Civica della Salute
Incontro nel Distretto di Palagonia

Si è tenuto il 19 dicembre scorso un incontro sul tema “Rete Civica, un'opportunità per i cittadini” presso l'aula consiliare del comune di Palagonia. Alla presenza del Sindaco Salvatore Astuti che ha portato i suoi saluti sostenendo l'importanza di fare rete in tutte le attività e ancor di più nell'ambito sanitario, e degli Assessori alle Attività Sociali e Sanitarie Graziana Dammone e alle Attività educative Massimo Di Salvo, è stato presentato il progetto Rete Civica della Salute.
L'occasione, organizzata dalla professoressa Concetta Iudica, Dirigente Scolastico dell'IC Blandini in virtù del Protocollo d'Intesa per lo sviluppo della RCS stipulato con la Scuola e sotto l'egida della direzione sanitaria di Palagonia, ha riscosso grande interesse fra i numerosi presenti, docenti e genitori dell'istituto scolastico. «Informazione è potere» ha affermato il Direttore del Distretto sanitario, Renata Governali esortando i presenti ad iscriversi alla piattaforma RCS. La Rete Civica della Salute consente, infatti, ai cittadini di essere partecipi attivamente e davvero consapevoli delle proprie scelte di salute. 


L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link