Importante a tutto il personale

Versione stampabileVersione stampabile

SOSTITUZIONE DEI TERMINALI PER LA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE E DEI TESSERINI (BADGE) DEL PERSONALE

E’ prevista a breve la sostituzione degli attuali terminali per la rilevazione delle presenze con altri di nuova tecnologia, che non saranno più dotati del lettore di banda magnetica ma di un lettore di prossimità, con il quale basterà avvicinare il badge al terminale per effettuare la registrazione.

Ciò comporterà anche la sostituzione di tutti i badge del personale, per cui è già in corso la distribuzione dei nuovi badge presso le singole Unità Operative.

Pertanto ogni dipendente dovrà ritirare il proprio badge prima della sostituzione dei rilevatori attuali con quelli nuovi, prevista nei primi giorni di Aprile, onde non ritrovarsi nell’impossibilità di registrare la propria presenza.

Simultaneamente alla sostituzione dei terminali sarà effettuata l’integrazione del sistema informativo, pertanto presso ciascun nuovo terminale del Presidio G. Rodolico sarà esposta la tabella con i codici delle nuove causali da utilizzare.

Il vecchio badge sarà lasciato a disposizione del dipendente in modo che possa essere usato per la rilevazione delle presenze sino a quando i terminali non saranno sostituiti; inoltre dovrà essere usato per effettuare l’accesso ai servizi riservati al personale (parcheggi, ascensori, etc.) sino a quando non sarà data comunicazione che tale accesso è attuabile con i nuovi badge.