Bandi di concorso

Versione stampabileVersione stampabile

Pubblicati in Servizi amministrativi -> Bandi di concorso -> Altre selezioni i sottoindicati Bandi con scadenza 26 novembre 2020

• Avviso pubblico di selezione comparativa per il conferimento di due Borse di Studio, per Laureati in Odontoiatria e Protesi Dentaria da destinare a specifiche attività nell’ambito del Progetto Obiettivo PSN 2018 Linea Progettuale 2 – Azione 2.15 dal titolo: “Prevenzione, diagnosi e terapia delle carie dentali riscontrate nei cittadini "fragili" o in età scolastica della provincia di Catania
  • Avviso pubblico di selezione comparativa per il conferimento di una Borsa di Studio della durata di mesi 12, per un Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria da destinare a specifiche attività nell’ambito del Progetto Obiettivo PSN 2018 Linea Progettuale 2 – Azione 2.15 dal titolo: “Prevenzione, diagnosi e terapia delle carie dentali riscontrate nei cittadini "fragili" o in età scolastica della provincia di Catania
  • Avviso pubblico di selezione comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna, ex dell’art.7 comma 6 del D.Lgs. 165/2001, per un Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria da destinare a specifiche attività nell’ambito del Progetto Obiettivo PSN 2018 Linea Progettuale 2 – Azione 2.15 dal titolo: “Prevenzione, diagnosi e terapia delle carie dentali riscontrate nei cittadini "fragili" o in età scolastica della provincia di Catania
  • Avviso pubblico di selezione comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna, ex dell’art.7 comma 6 del D.Lgs. 165/2001, per un Laureato in Biologia da destinare a specifiche attività nell’ambito del Progetto Obiettivo PSN 2018 Linea Progettuale 2 – Azione 2.15 dal titolo: “Prevenzione, diagnosi e terapia delle carie dentali riscontrate nei cittadini "fragili" o in età scolastica della provincia di Catania
  • Avviso pubblico di selezione comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna, ex dell’art.7 comma 6 del D.Lgs. 165/2001, per un Laureato in Economia da destinare a specifiche attività nell’ambito del Progetto Obiettivo PSN 2018 Linea Progettuale 2 – Azione 2.15 dal titolo: “Prevenzione, diagnosi e terapia delle carie dentali riscontrate nei cittadini "fragili" o in età scolastica della provincia di Catania
  • Avviso pubblico di selezione comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna di natura libero professionale, ex dell’art.7 comma 6 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., per un Laureato in Medicina e Chirurgia, da destinare a specifiche attività nell’ambito del Progetto Obiettivo PSN 2015 Linea Progettuale 2 – Azione 2.1 dal titolo: “Sviluppo dei processi di umanizzazione del percorso assistenziale dei pazienti con demenza