Ringraziamento a tutto il personale

Versione stampabileVersione stampabile

Direzione Generale

Desidero esprimere vivo riconoscimento a Tutto il Personale dell’Azienda - di ogni qualifica e grado ed afferente ad ogni Presidio Aziendale - per aver contribuito, direttamente o indirettamente, a rendere possibile la realizzazione di un’operazione non facile, quale il trasferimento del Pronto Soccorso e dell’Area di Emergenza dal Vittorio Emanuele al Presidio Rodolico, e ciò grazie allo spirito collaborativo di tutti a conferma di una grande coesione aziendale.

Il raggiungimento di tale risultato ha consentito di dare alla cittadinanza un ulteriore servizio di qualificata ed elevata professionalità integrato con l’offerta sanitaria aziendale, riuscendo a mantenere inalterato lo standard qualitativo delle prestazioni nei Presidi rimasti un pò in “periferia”.

Con ciò si è data dimostrazione di una coesa azione di squadra, ad ampio raggio, finalizzata al nostro primario obiettivo che è quello di fornire “cura” al malato nel miglior modo possibile soprattutto quando le circostanze impongono maggiore impegno e pazienza nello svolgimento delle attività ordinarie. Ed in questa fase l’impegno e la pazienza di voi tutti sono stati lodevoli.

Grazie.

Giampiero Bonaccorsi