Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Luglio/Agosto 2013
In caso di mancata o errata visualizzazione vai alla versione Web | Archivio Bollettini vai
header CCC


Bollettino n. 7/8 del 31 Luglio 2013

CC “Cannizzaro” di Catania

Giorno 1 luglio si è riunito il Comitato Consultivo dell'Azienda Ospedaliera Cannizzaro, presieduto dalla dr.ssa Angela Fiumara. Ancora una volta si è dovuta constatare l'assenza di numerose associazioni componenti, ma questo non ha impedito lo svolgersi della riunione.
Dopo aver approvato il verbale della riunione precedente si è passati ad esaminare una criticità denunziata da un utente, relativamente alle modalità di prenotazione delle visite. In particolare, si faceva rilevare come  i pazienti già in cura presso l'unità di neurologia per l'Alzheimer debbano prenotare comunque le visite successive di controllo, come i pazienti alla prima visita, aspettando tuttavia il giorno 15 di ogni mese per l'apertura delle liste: questo comporta un notevole disservizio ed una sofferenza aggiuntiva soprattutto per i parenti che accudiscono tali Pazienti. Il Comitato si è impegnato a verificare quanto denunciato.
La presenza dell'Associazione AVULSS, in qualità di  osservatore, ha ricordato la necessità di inserire associazioni più volenterose nei prossimi comitati, considerando che, per quelli in carica, è ormai prossima la scadenza del mandato triennale.


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link