Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Settembre 2013
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 9 del 30 Settembre 2013
A.I.L. di Trapani

Volontari dell’Associazione Italiana per la lotta alla Leucemia, con l’obiettivo di raccogliere fondi per il finanziamento di progetti per il supporto dei malati onco-ematologici, hanno organizzato una serata di solidarietà all’insegna del buon cibo, della buona musica e soprattutto di una buona causa.
L'evento si è tenuto Venerdì 9 Agosto presso l'Hotel Tirreno di Pizzolungo: un’ “apericena” sul mare accompagnata da musica dal vivo e, nella seconda parte, da musica disco. Proprio la musica, offerta da generosi artisti trapanesi che hanno sposato la causa dell’associazione, è stata un importante esempio di solidarietà: ad aprire la serata Roberta Prestigiacomo, cantautrice e compositrice siciliana, che insieme alla sorella Adriana, ha proposto brani della tradizione dialettale siciliana e rivisitato i classici, dal folk alla world music. A seguire DJ Tano e Pappy C.,due giovani deejay trapanesi.
Calorosa è stata la partecipazione alla serata e con i fondi raccolti si provvederà a far partire il primo tra i tanti  progetti che l’associazione ha in cantiere: il finanziamento di un servizio di trasporto ed accompagnamento all’ospedale Cervello di Palermo, luogo di diagnosi e terapie per i numerosi pazienti onco-ematologici provenienti dalla provincia di Trapani.
Per ulteriori informazioni sulle attività dell’associazione è possibile contattare i volontari all’indirizzo email info.volontariailtp@libero.it o al numero mobile 348.1835629.



seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link