Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Settembre 2013
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 9 del 30 Settembre 2013
Avadival di Aidone
Tanta è la soddisfazione per il bilancio più che positivo dei primi tre mesi di vita dell’associazione “Avadavil Vincenzo Lacchiana”, costituitasi il 20 maggio scorso, in favore dei diversabili.
Molteplici, infatti, sono state le iniziative con momenti aggregativi e di socializzazione che l’hanno vista attiva sul territorio, come il “Grest“, organizzato dall’associazione diocesana “Giovani orizzonti” e l’evento “Ragazzi in comune” dell’Assessorato Comunale alle Politiche sociali.
Una presenza importante, resa possibile dal fondamentale e gratuito impegno delle volontarie ed alla sensibilità della comunità aidonese ed in particolare dalle Confraternite che, con le donazioni effettuate, permettono di progettare, per il prossimo futuro, la realizzazione di programmi e servizi (come l’acquisto di strumenti didattici per attività ludico-ricreative ed il censimento dei diversabili aidonesi), e di coltivare la fondata speranza di riuscire ad avviare il progetto più ambizioso: la creazione di un centro diurno dove le persone con disabilità possano incontrarsi.


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link