Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Settembre 2013
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 9 del 30 Settembre 2013

"Dalla qualità al Governo clinico" 


Componenti del Comitato Consultivo parteciperanno alla formazione integrata tra le Aziende  sanitarie di Catania "Dalla qualità al Governo clinico", seminari di due giorni in sei edizioni, che coinvolgono complessivamente 360 professionisti delle predette aziende. E’ un programma ambizioso, tra i primi frutti della programmazione integrata dei Piani Attuativi Aziendali. Il progetto in specie, ideato dal dr. Vincenzo Parrinello, responsabile dell’U.O. Qualità e Rischio Clinico dell’AOU “Policlinico-Vittorio Emanuele” , è inserito nel Piano interaziendale della formazione coordinato dalla Dott.ssa Patrizia Settanni, responsabile dall’U.O. Formazione dell’ASP di Catania.  I seminari si svolgono presso la sala “Mazzeo” del P.O. Vittorio Emanuele, a partire dal 1 ottobre.
L’ impegno risulta fondamentale per accrescere le specifiche competenze necessarie per sviluppare attività ed obiettivi che diventano sempre più strategici. Un esempio il fattivo  contributo che il CCA è chiamato a dare per l’attuazione (ed i riscontri in corso d’opera) del Piano Attuativo Integrato dell’Area Metropolitana di Catania.


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link