Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Settembre 2013
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 9 del 30 Settembre 2013
F.C.V.S. di Acireale
Promosso dalla Federazione Coordinamenti del Volontariato Siciliano, dal C.S.V.E. e dai soggetti istituzionali, è partito, sabato 21 settembre, presso la sede della Protezione Civile di Sant’Agata li Battiati, il “Progetto informativo, formativo e addestrativo sulla gestione della disabilità in situazione di crisi ed emergenza”,  finalizzato a migliorare e specializzare le capacità di lavoro dei soccorritori nei momenti di crisi e in emergenza, integrando le competenze di base con quelle necessarie per affrontare in modo appropriato ed efficace interventi di soccorso che vedano coinvolte persone con forme di disabilità fisica o psichica, permanente o temporanea.
Il progetto prevede lezioni teorico ed esercitazioni nei tre fine settimana fino a sabato 12 ottobre 2013, presso la sede dei Vigili del Fuoco a S. Giuseppe La Rena di Catania.




seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link