Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Settembre 2013
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 9 del 30 Settembre 2013
Rinnovo Comitati Consultivi
In scadenza -nella maggior parte dei casi e per trascorso triennio- i Comitati Consultivi delle Aziende Sanitarie.  Al fine di creare le condizioni migliori per un tempestivo ed ancor più qualificato rinnovo, alla luce dell’esperienza maturata in questo primo triennio di costituzione, l’Assessorato della Salute, d’intesa con la Conferenza dei CCA, indirizzerà una circolare alle aziende sanitarie per uniformare l’attuazione del decreto assessoriale n. 1019 del 15 aprile 2010  sull’ammissione delle Associazioni ed Organizzazione di tutela degli Utenti e degli Operatori.
Ciò al fine di tener nel debito conto il contributo che ogni associazione che ne fa parte ha realmente profuso nel Comitato in scadenza, per la conferma. E, per quanto riguarda le nuove associazioni richiedenti, il concreto radicamento e dinamismo sul territorio.


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link