Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Dicembre 2013
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 12 del 31 Dicembre 2013

A.I.S.M. di S. Teresa di Riva

L’amministrazione comunale di Santa Teresa di Riva ha concesso, in comodato d’uso, all’Associazione Italiana Sclerori Multipla d alla sezione comunale Avis, i locali dell’ex asilo di via Santi Spadaro per essere utilizzati come sede operative delle due associazioni che da anni collaborano in azioni comuni.
All’inaugurazione della struttura, avvenuta lo scorso Sabato 7 Dicembre, erano presenti, per l’Aism, la vicepresidente provinciale Debora Chillemi e tantissimi volontari e soci dell’associazione che, con la disponibilità questi nuovi spazi, saranno nella condizione di poter meglio assolvere alla mission sociale.
Sarà, infatti, più facile ed efficace agire per dare il maggior supporto possibile alle famiglie interessate da questa grave patologia invalidante. Inoltre sarà possibile aiutare a non nascondersi dietro la disabilità ma piuttosto predisporsi per essere supportati e accompagnati, da volontari qualificati, lungo un’esperienza di vita tutt’altro che facile.


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link