Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Dicembre 2013
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 12 del 31 Dicembre 2013

C.R.I. di Alcamo

I volontari della Croce Rossa Italiana di Alcamo, Nadia Sabani e Leo Cannella hanno ritirato a Firenze, nel corso dell’annuale Convegno Anlaids,  il premio "Anlaids Awards" che il Comitato locale aveva vinto come postazione più creativa del Sud Italia.
Gli Anlaids Awards sono premi interregionali e nazionali nati con lo scopo di riconoscere la generosità e la dedizione dei volontari nelle iniziative promosse nella lotta all’Aids; e questo conseguito dai giovani alcamesi, bandito in primavera  in occasione della XXII edizione di Bonsai Aids Aids 2013, mirava alla raccolta di fondi per sostenere e sviluppare progetti da realizzare nei paesi in cui il problema è oggi in forte e continua espansione.
L’impegno del Comitato locale in questo campo, ovviamente, prosegue: Venerdì 6 Dicembre 2013, in occasione della giornata mondiale nella lotta all'AIDS, ha, infatti, previsto in Piazza Ciullo ad Alcamo il flash mob della prevenzione.



seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link