Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Dicembre 2013
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 12 del 31 Dicembre 2013

Collegio di Direzione dell’A.O.U. “Policlinico-Vittorio Emanuele”

Rimodulazione attività ambulatoriali e compattamento logistico di medesime  discipline assistenziali tra i Presidi ospedalieri e dentro gli stessi per liberare risorse infermieristiche e potenziare reparti carenti ed attività operatorie. Impegno dei Dipartimenti a coinvolgere tutti gli Operatori delle Unità Operative, Medici e Comparto, nel perseguimento degli obiettivi di budget assegnati. Queste i propositi espressi nel Collegio di Direzione per fronteggiare il significativo decremento della produttività aziendale.
E’ stato anche affrontato il Piano aziendale 2013-15 Qualità e Rischio Clinico tenendo conto del parere articolato espresso dal Comitato Consultivo. Il Presidente, partecipe alla riunione, ha esortato a guardare al Piano non come adempimento bensì come  strumento da condividere e praticare per il miglioramento della qualità. Il Collegio ha concordato decidendo, prima dell’adozione, un approfondimento che tenga conto delle osservazioni e proposte del CCA.



seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link