Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Febbraio 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 2 del 28 Febbraio 2014

C.A.V. di Caltagirone 

Con l’adesione del Centro Aiuto alla Vita di Caltagirone, dell’Ufficio diocesano per la Famiglia e la Vita e del Centro per i Metodi naturali di regolazione della fertilità, si è celebrata a Caltagirone, lo scorso 2 febbraio, la XXXVI Giornata per la Vita.  
Il momento più significativo della ricorrenza è stata rappresentata, nella Parrocchia “Sacra Famiglia”, la liturgia eucaristica presieduta da don Antonio Carcanella, assistente diocesano del Centro Aiuto alla Vita, che ha sviluppato il tema, indicato dai vescovi italiani, quest’anno, nell’espressione “Generare futuro”.
Nella stessa parrocchia, poi, come peraltro nelle altre parrocchie della città, è avvenuta la tradizionale offerta della primula, simbolo della giornata, che ha permesso la raccolta di una discreta somma che andrà per l’aiuto alle numerose mamme seguite dal Centro stesso.



seguici su

L'invio di questa newsletter h un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU Policlinico  Vittorio Emanuele di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di propriet` degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link