Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Febbraio 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 2 del 28 Febbraio 2014

CC Asp Catania

Nella sala riunioni dell’Asp, giorno 11.2.2014, è stato convocato il Comitato consultivo che si è occupato dei seguenti argomenti: relazione anno 2013 - D.P.R. 4.10.2013: Adozione del programma di azione biennale per la promozione del diritti e l’integrazione delle persone con disabilità  - sensibilità chimica multipla: percorsi assistenziali   - rinnovo Comitato consultivo - seggio elettorale itinerante - accessibilità al numero verde  da cellulare - Cittadinanzattiva: Progetto In-Dolore. La trattazione dei temi suindicati, su cui il comitato ha espresso le proprie determinazioni, è stata accompagnata dalla presenza dell’avv. Marisa Falcone che ha intrattenuto i presenti sulla suindicata patologia “sensibilità chimica multipla”. 
Il Comitato consultivo aziendale ha anche deciso di attivarsi, in modo ancora più puntuale, nei confronti dei Presidi Territoriali di Assistenza, al fine di seguirne lo sviluppo e valutarne i risultati attesi. A tal proposito il CC ha predisposto, secondo le “Linee Guida PTA” di cui al DA 10.3.2010 n. 723”, una scheda di rilevazione, che  due gruppi di lavoro dell’organismo di partecipazione civica utilizzeranno  per la raccolta  sul posto dei dati, nell’ambito di un programma di visite concordate con i Direttori dei  Distretti sanitari interessati.  La prima visita è stata effettuata il 19 febbraio scorso ed ha interessato il P.T.A. di San Giorgio.



seguici su

L'invio di questa newsletter h un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU Policlinico  Vittorio Emanuele di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di propriet` degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link