Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Febbraio 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 2 del 28 Febbraio 2014

Come Barbara di Castelvetrano

L’Amministrazione Comunale di Castelvetrano ha promosso e patrocinato, insieme all’associazione “Come Barbara”, una serie di iniziative per sensibilizzare la comunità locale sul delicato tema della violenza sulle donne. 
I primi due progetti, “IO PENSO” e “MENTE PULITA”, sono stati presentati alle scolaresche ed alla cittadinanza nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta a fine gennaio presso l’Auditorium Ninni Fiore (ex Sant’Agostino), in via Garibaldi.
Nell’occasione è stato precisato che la prima iniziativa si occuperà, specificatamente, di supporto psicologico e legale , per il quale l’associazione si avvarrà di uno staff di psicologi ed avvocati, e curerà  l’interazione con le donne, in forma assolutamente anonima, attraverso il sito www.associazionecomebarbara.it, attualmente in fase di allestimento.
    Il secondo progetto, invece, è finalizzato a rieducare i giovani del territorio al rispetto di se stessi e degli altri.



seguici su

L'invio di questa newsletter h un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU Policlinico  Vittorio Emanuele di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di propriet` degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link