Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Febbraio 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 2 del 28 Febbraio 2014

N.A.S.D. di Augusta 

L’Associazione “Nuova Augusta Sport Disabili” ha lanciato, nelle settimane scorse, un grido d’allarme perché, senza gli indispensabili aiuti economici, rischiava di non poter continuare a sostenere le spese necessarie all’attività agonistica per il 2014.
La società, che annovera circa 40 atleti con diversi tipi di handicap provenienti da tutto il territorio della provincia,  infatti, non era più nelle condizioni di assicurare la disponibilità del pulmino che preleva a casa ed accompagna al Palajonio di Augusta i ragazzi per gli allenamenti, né di sostenere i costi per lo svolgimento delle varie discipline sportive (bocce, atletica leggera e calcio a 5)  con le federazioni di appartenenza.
Un provvidenziale intervento della locale direzione aziendale Isab ha assicurato, per il momento,  la non interruzione delle attività ma l’impegno ed il valore degli atleti meritano il coinvolgimento dell’intero territorio, in modo che gli sforzi societari non abbiano a subire amare rinunce.



seguici su

L'invio di questa newsletter h un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU Policlinico  Vittorio Emanuele di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di propriet` degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link