Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Febbraio 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 2 del 28 Febbraio 2014

S.O.S. Donna di Gravina

Dopo aver organizzato il corso di formazione intitolato "Comunicare con il paziente oncologico", che si è svolto dal 20 gennaio al 24 febbraio, l’associazione SOS Donna propone la 5ª edizione del progetto Ben-Essere “Vedersi bene… sentirsi bene”.
    L’iniziativa, che partirà il prossimo 5 marzo, si articola in 10 incontri (una volta alla settimana, nel pomeriggio di lunedì, per 2 ore) ed è stata pensata per sostenere le donne in trattamento, nel delicato momento in cui è importante mantenere vivo l'amore per se stesse, favorire la fiducia nei confronti del futuro e migliorare la qualità della vita.  Il percorso cura vari aspetti dell'ESSERE DONNA attraverso attività mirate a valorizzare l'armonia femminile.
La partecipazione, completamente gratuita, è riservata, per l’edizione marzo-aprile, a 30 donne. Gli incontri saranno ospitati presso il  Centro Aura, Via Gaetano Sanfilippo  n. 1, Gravina di Catania (tel.095 414418).



seguici su

L'invio di questa newsletter h un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU Policlinico  Vittorio Emanuele di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di propriet` degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link