Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Febbraio 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 2 del 28 Febbraio 2014

Vol.Si. Sicilia

Una rappresentanza delle organizzazioni di volontariato siciliane ha incontrato, nelle settimane scorse, il presidente della VI Commissione dell’Ars - Servizi sociali e sanitari, l’on. Giuseppe Digiacomo, per un confronto sui problemi rilevati dai volontari. Erano presenti responsabili di alcune fra le sigle più rappresentative del volontariato sanitario (Avis, Fratres, Anpas, Federmisericordie), coordinate dal Centro di Servizio per il Volontariato Etneo e dalla Federazione dei coordinamenti di Volontariato Siciliano.
Sul tavolo, le tante criticità vissute dalle associazioni attive nel campo sanitario. Problemi condivisi dall’on. Digiacomo, che si è dichiarato disponibile ad affrontarli sul piano istituzionale e ha invitato le associazioni a un nuovo incontro, da svolgersi al più presto, confermando la volontà di una collaborazione che darà vita a un documento in cui saranno esposte, in modo organico e sintetico, difficoltà e proposte finalizzato all’elaborazione di linee guida, che saranno sottoposte anche ai direttori generali delle aziende sanitarie siciliane.



seguici su

L'invio di questa newsletter h un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU Policlinico  Vittorio Emanuele di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di propriet` degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link