Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Aprile 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 4 del 30 Aprile 2014

A casa di Charlie di Valverde

Sabato 12 e domenica 13 aprile, l’associazione “A Casa di Charlie” è stata presente in piazza del Santuario per partecipare alla Giornata Nazionale “Fiori d’azzurro”, manifestazione promossa da Telefono Azzurro in tutta Italia sul tema “Violenza sui bambini, rompiamo il silenzio. Con un fiore”.
Nell’occasione, oltre ad attività di sensibilizzazione, i membri del sodalizio si sono prodigati anche nella vendita dei vasetti dei “Fiori d’azzurro”, il cui ricavato servirà ad implementare i punti d’ascolto e l’assistenza a favore dei ragazzi in difficoltà.
“A casa di Charlie” è un'associazione culturale nata nel 2012, con l’obiettivo di promuovere la partecipazione alla vita comunitaria fornendo servizi di svariata natura alla Famiglia, alle Persone Diversamente Abili, agli Stranieri ed agli Anziani.


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link