Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Aprile 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 4 del 30 Aprile 2014

A.I.L. di Trapani

    Le “Uova di Pasqua Ail”, insieme all’altra campagna nazionale “Stelle di Natale” sono sicuramente le manifestazioni più importanti e conosciute che hanno permesso all’Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma di raccogliere e stanziare fondi finalizzati alla ricerca per far sì che le leucemie, i linfomi ed il mieloma siano mali sempre più guaribili.
    La campagna “Uova di Pasqua Ail” è nata a Roma nel 1994 e, nei primissimi anni, ha interessato poche città; ben presto però l’iniziativa ha registrato un successo inarrestabile tanto che oggi essa viene organizzata in migliaia di piazze italiane.
    L’edizione 2014 della manifestazione ha avuto ampia diffusione anche in provincia di Trapani, con i banchetti allestiti ad Alcamo, Calatafimi, Castelvetrano, Custonaci, Marsala, Mazara del Vallo, Pantelleria, Partanna, Salemi e, nel capoluogo, in piazza Vittorio Veneto.


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link