Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Aprile 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 4 del 30 Aprile 2014

AttivaMente di Milazzo 

"Bisogni educativi speciali: una didattica inclusiva per alunni in difficoltà", è stato il tema dell’incontro-dibattito organizzato dal Centro Studi AttivaMente, con il patrocinio della sezione FIDAPA - Federazione italiana delle donne nelle arti, professioni e affari, lo scorso venerdì 11 aprile, presso l'Aula Magna dell'Istituto "Leonardo da Vinci" di Milazzo.
    Il Centro, costituito proprio di recente, è impegnato nell’offerta di servizi rivolti a famiglie (sostegno alla genitorialità, consulenza psico-educativa, consulenza legale, counseling socio educativo, recupero scolastico e training cognitivo), imprese (gestione stress lavoro correlato e formazione) e scuole (educazione alla salute, progettazione interventi).


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link