Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Aprile 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 4 del 30 Aprile 2014

Fon.Ca.Ne.Sa. di Catania 

Domenica 6 Aprile presso il  Teatro Massimo Vincenzo  Bellini di Catania si è svolto il tradizionale appuntamento con la grande musica proposto dalla Fondazione Catanese per lo Studio e la Cura delle Malattie Neoplastiche del Sangue. Un repertorio di opere famose con illustri e prestigiosi cantanti hanno caratterizzato la serata organizzata  per sostenere la Fondazione nella realizzazione di un ennesimo suo grande sogno, ovvero la terza casa di accoglienza per ammalati ed i loro familiari all’interno dell’A.O.U. Policlinico – Vittorio Emanuele, conclamando il ruolo sociale ed il valore etico che le case di accoglienza “Case Santella” rivestono da oltre diciannove anni registrando oltre 32.000 presenze provenienti da tutto il territorio siciliano.
Hanno partecipato all’evento le massime cariche istituzionali catanesi e rappresentanti e testimoni dell’ impegno e dell’ incessante costanza con cui la Fondazione persegue da più di venticinque anni i suoi scopi statutari. Nella circostanza i responsabili delle unità Ematologiche del territorio nonché membri del Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione hanno presentato il proseguo delle attività scientifiche di ricerca onco-ematologica che vengono finanziate dalla Fon.Ca.Ne.Sa. ed è stato consegnato il diciottesimo premio di laurea “Santella Massimino”.   


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link