Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Aprile 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 4 del 30 Aprile 2014

N.E.A.V.A. di Casteldaccia

E’ un nuovo servizio di volontariato fornito gratuitamente dall’associazione Nuova Era a Viso Aperto finalizzato ad assicurare  sostegno psicologico ai pazienti oncologici ed ai loro familiari del Distretto Socio-sanitario di Bagheria (tutti i venerdì presso i locali forniti dal Comune di Casteldaccia, dietro appuntamento chiamando il numero 333.1190291). 
La presentazione di questo sportello è avvenuta nel corso del Convegno "Il supporto psicologico in oncologia - Prendersi cura del paziente e dei suoi familiari" che si è tenuto sabato 12 Aprile presso la "Chiesetta in Piazza Matrice" a Casteldaccia. L’evento ha costituito un utile e costruttivo momento di confronto sulle condizioni di tutela della salute nel comprensorio bagherese e sulle prospettive di implementazione dei servizi a favore della comunità.


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link