Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Maggio 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 5 del 31 Maggio 2014

A.I.A.S. di Piazza Armerina 

È stato eletto, a fine Aprile, il nuovo direttivo della sezione armerina dell’Associazione Italiana Assistenza agli Spastici che risulta ora composto da: Lorenzo Naso, Francesco Zaffora, Salvatore Meli, Giusy La Morella, Maria Naso, Francesco Lucerna e Katia Calcagno.
Il presidente Naso, all’apertura dei lavori dell’assemblea, ha elogiato gli operatorie volontari del Centro Diurno che, dopo la chiusura da parte del C.S.R., a causa del mancato finanziamento della provincia, hanno ripreso le attività con molta dedizione ed entusiasmo. Ha quindi rilevato che l’assegnazione della sede, da parte dell’amministrazione comunale, presso l’ex scuola Materna di Piazza Senatore Mariscalchi, permetterà di operare con maggiore efficacia sia nei confronti dei disabili sia degli altri soggetti in stato di bisogno, anziani, minori e disabili in genere che potranno usufruire dei servizi del Centro.
Ha altresì esposto le linee programmatiche del nuovo organismo che, tra l’altro, dedicherà particolare impegno per l’abbattimento di barriere architettoniche, per frenare l’occupazione abusiva di stalli riservati ai disabili e per determinare situazioni complessive di maggiore attenzione per la condizione dei disabili.



seguici su

L'invio di questa newsletter h un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU Policlinico  Vittorio Emanuele di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di propriet` degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link