Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Maggio 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 5 del 31 Maggio 2014

C.R.I. di Ragusa

L’8 Maggio scorso, in occasione delle celebrazioni in corso di svolgimento per la ricorrenza del 150° anniversario della fondazione dell’associazione, la bandiera della Croce Rossa Italiana è rimasta esposta, per l’intero giorno, dalla balconata del prospetto del Comune di Ragusa.
In mattinata, una delegazione dell’associazione e di studenti di alcune classi di alunni delle scuole elementari della città, che poco prima avevano attraversato, in corteo, il centro cittadino, ha consegnato la bandiera al Sindaco. Nella circostanza è stata ricordata l’importanza del lavoro svolto dai volontari nel campo del soccorso, della salute e della solidarietà verso le persone sofferenti, nel coerente rispetto dei sette principi cardine su cui si basa l'attività della Croce Rossa Italiana: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità ed Universalità.




seguici su

L'invio di questa newsletter h un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU Policlinico  Vittorio Emanuele di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di propriet` degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link