Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Maggio 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 5 del 31 Maggio 2014

Pro.La.Dis. di Trapani


La cooperativa sociale onlus “Programma Lavoro Disabili”, in collaborazione con le Acli ( Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) di Trapani, ha organizzato Sabato 17 Maggio, presso il Teatro Don Bosco dei Salesiani, l’evento teatrale “Uniti per vincere”.
Lo spettacolo prevedeva la messa in scena della commedia brillante, in dialetto siciliano, “L’amuri supera ogni liggi”, oltre a momenti di musica e danza, con la partecipazione, nella veste di attori, ballerini e cantanti, di 10 persone diversamente abili e di operatori sociali della cooperativa.
L’obiettivo dell’iniziativa era quello di sensibilizzare sul tema della disabilità e del volontariato e promuovere la solidarietà e l’impegno civile. Il ricavato delle donazioni del pubblico servirà per sostenere i progetti della cooperativa, attiva nel territorio dal 1991 e attualmente impegnata a sostenere 15 persone, di età compresa tra i 27 e i 50 anni, affette da deficit fisici e psichici.



seguici su

L'invio di questa newsletter h un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU Policlinico  Vittorio Emanuele di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di propriet` degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link