Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Luglio/Agosto 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 7/8 del 31 Luglio 2014

CC Villa Sofia – Cervello di Palermo

Rocco Di Lorenzo, presidente del Comitato Consultivo “Villa Sofia – Cervello” con i presidenti degli altri Comitati del palermitano ha incontrato, presente il presidente della Conferenza dei CC.C.AA. Pieremilio Vasta, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando.
L’incontro, che si è svolto a Villa Niscemi il 2 luglio scorso, ha permesso un costruttivo confronto sui temi quali collaborazione tra Comitati, Aziende e Comune riguardo le problematiche della salute; attuazione del progetto “rete civica della salute” grazie all’intesa tra CCA, Regione e Comuni e calo di donazioni e trapianti del 2013-2014.
In particolare Di Lorenzo ha rappresentato l’importanza dei Comitati che rappresentano la volontà dei cittadini di rendere i servizi socio-sanitari più efficenti ed efficaci, attraverso una visione critica costruttiva e un’intesa unitaria a sostegno delle positività e delle eccellenze in ambito sanitario.


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link