Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Luglio/Agosto 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 7/8 del 31 Luglio 2014

Camilliani di Acireale

I giovani volontari laici Camilliani hanno condiviso, con le diversi componenti della Famiglia Camilliana, i festeggiamenti che, nelle settimane scorse, sono stati organizzati ad Acireale in onore di San Camillo, nel quarto centenario della sua morte.
La presenza dei Camilliani nella città jonica è molto antica e ha rappresentato sempre un sicuro e qualificato punto di riferimento nell’assistenza e cura dei deboli e sofferenti.
In atto si manifesta in diverse forme, distribuite nel centro cittadino e nelle frazioni vicine; infatti una meritoria attività viene espletata presso la Casa sollievo, in via Genuardi, mensa per i poveri e centro di prima assistenza; presso la Cappellania dell’Ospedale di contrada Caronia, presso la Tenda di San Camillo, casa famiglia per malati di Aids a Guardia; presso l’Istituto Giovanni XXIII, centro di riabilitazione per disabili mentali a Mangano.


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link