Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Luglio/Agosto 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 7/8 del 31 Luglio 2014

La Conferenza dei CCA incontra il Sindaco Orlando

Nella splendida cornice di Villa Niscemi si è svolto un incontro tra il Sindaco di Palermo e Presidente dell’ANCI Sicilia, Leoluca Orlando e il Presidente della Conferenza dei Comitati Consultivi Pieremilio Vasta ed il Vicepresidente Rocco Di Lorenzo, accompagnati da Presidenti dei CCA palermitani, riguardante l’ambizioso progetto della “Rete Civica della Salute”, in condivisione tra i CCA della Regione siciliana e Assessorato Regionale della Salute.
Nel corso dell’incontro sono state trattate le tematiche inerenti al progetto ed individuate linee di azioni per il coinvolgimento di tutte le realtà territoriali della Sicilia. A seguito di ciò, è stata concordata la stipula di un protocollo di intesa con l’On. Orlando, in duplice veste di sindaco e presidente dell’ANCI Sicilia, al fine di favorire il miglioramento dei servizi socio-sanitari attraverso la collaborazione dei 390 sindaci siciliani.


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link