Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Luglio/Agosto 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 7/8 del 31 Luglio 2014

S.S.C.C. di S. Croce Camerina

I volontari dell'Associazione Volontari del Soccorso di Santa Croce Camerina sono impegnati, dal 1 Luglio fino a 31 Agosto, nel servizio integrativo di ambulanza a supporto della Guardia Medica di Punta Braccetto.
Assicurano tale prestazione con un’ambulanza di tipo “A” (“ambulanze di soccorso avanzato” secondo i requisiti previsti dalla vigente normativa) dotata di specifiche attrezzature di assistenza, per assicurare al paziente il sostegno delle funzioni vitali, la mobilizzazione traumatica, l’immobilizzazione in fase di trasporto ed il trasferimento alle strutture ospedaliere della provincia, con un equipaggio minimo costituito da un autista soccorritore e da un barelliere ed in contatto con la Centrale operativa 118 di Catania che coordinerà la operatività dell’ambulanza stessa.

seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link