Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Luglio/Agosto 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 7/8 del 31 Luglio 2014

Stupenda-Mente di Palermo

L'Associazione Stupenda-Mente ha in corso di definizione la preparazione del Congresso "Legalmente: al di la' della psichiatria forense - V edizione“ che si terrà a Palermo, il 7-8-9 Ottobre 2014, presso le  Officine Baronali - Casena dei Colli.
L’evento, che vedrà relazioni di U. Fornari, R. Catanesi, M. Marchetti, D. La Barbera, E. Aguglia, M. Inguglia, L. Palaziol, A. Sinatra ed altri, è rivolto a psichiatri, neurologi, neuropsichiatri infantili, medici di medicina generale, medici legali, psicologi, infermieri, tecnici della riabilitazione psichiatrica.
L’iniziativa s’inquadra nelle finalità dell’associazione che, nata nel Maggio 2007, ha l’obiettivo di favorire la diffusione delle conoscenze relative al campo della psichiatria, promuovendo eventi scientifici, culturali, civili, sociali e, attraverso la attivazione di momenti formativi, l’aggiornamento e la riqualificazione professionale. Si propone, inoltre, l’esclusivo perseguimento di finalità di solidarietà sociale avvalendosi delle attitudini, capacità e competenze dei propri associati, nonché di collaborazioni professionali esterne nelle forme e nei modi previsti dalla legge.

seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link