Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Settembre 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 9 del 30 Settembre 2014

F.I.D.A.P.A. di Petralia Sottana

La Federazione Italiana delle Donne nelle Arti, Professioni e Affari - sezione Petralie Madonie in collaborazione con l’Associazione Medici Madoniti e l’Associazione Medici Cattolici Diocesi di Cefalu’ si era data, tra gli obiettivi e finalità sociali 2014, un progetto per la Sensibilizzazione dei cittadini alla donazione di organi.
Così nel corso dei mesi estivi ha organizzato, assieme all’Ufficio della Pastorale della Salute della diocesi di Cefalù, l’AIDO ed alle amministrazioni locali coinvolte, una serie di eventi in diversi centri del territorio finalizzati alla sensibilizzazione alla donazione d’organi e tessuti e per raccogliere adesioni (dichiarazioni di volontà positiva o negativa) presso uno stand allestito per l’occasione con personale autorizzato per la ricezione delle stesse.
In queste giornate, realizzate in coincidenza di feste locali particolarmente sentite, erano stati, anche, allestiti interessanti spettacoli che hanno richiamato tanta gente che si è dimostrata attenta alle informazioni fornite e, in moltissimi casi, ha prontamente aderito alla sottoscrizione della dichiarazione.



seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link