Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Settembre 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 9 del 30 Settembre 2014

Il Labirinto di carta di Gela

Sono ormai in corso di definizione gli ultimi aspetti burocratici per il prossimo avvio della prima struttura sanitaria di cura e assistenza dei soggetti autistici del territorio gelese.
Si stima possano essere una settantina le persone che potranno beneficiare dei relativi servizi messi in campo grazie all’azione sinergica definita già negli ultimi mesi tra l’Amministrazione Comunale di Gela (che metterà a disposizione i locali necessari e già individuati nell’ormai ex sede della Ripartizione ai Servizi sociali comunali ubicati in via Marsala), l’Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta (che garantirà la presenza del personale sanitario) e l’associazione “Il labirinto di carta” (che ne curerà la gestione e monitorerà l’erogazione dei servizi).


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link