Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Novembre 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 11 del 30 Novembre 2014

A.I.L. di Canicattì

Due iniziative particolarmente importanti sono state concretizzate, nel mese di novembre, a Canicattì, dai volontari dell’Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e Mieloma.
La prima riguarda l'organizzazione, presso il Presidio Ospedaliero “Barone Lombardo”, di un corso di formazione per tutti coloro che vogliono affacciarsi al volontariato; il secondo invece, che avrà luogo sabato 29, presso il Campo Sportivo “Carlotta Bordonaro”, riguarda la "Partita del Cuore": un triangolare tra personale del Reparto di Oncologia Barone Lombardo, delle  Forze dell'Ordine ed Avvocati per finanziare le attività della sezione AIL.
Fervono intanto i preparativi per le iniziative sul territorio legate alla raccolte fondi, con la Campagna “le Stelle dell’AIL”: la manifestazione più importante (insieme alle “Uova” di Pasqua), che, dal 1989, contribuisce in modo decisivo a finanziare la ricerca scientifica e l’assistenza per il malato.


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link