Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Novembre 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 11 del 30 Novembre 2014

CC Asp di Ragusa

Nelle settimane scorse la Presidente Marisa Simonelli ha avuto in incontro con Direttore Generale Maurizio Aricò nel corso del quale è stata ribadita la previsione normativa in base alla quale il CCA è, tra l’altro, l’interlocutore privilegiato dell’Azienda Sanitaria per dar voce ai cittadini nella programmazione dell'azione aziendale sul territorio, nella valutazione dei molteplici aspetti dell'organizzazione dei servizi e della presa in cura del piano che privilegia la massima trasparenza delle scelte.
Nell’occasione è stata ribadita la richiesta di una sede per ospitare le attività dell’organismo ed anticipata la presentazione di una relazione sullo stato delle liste d’attesa in corso di predisposizione da parte di Raffaele Insacco di Cittadinanzattiva di Comiso.
La Presidente ha partecipato all'incontro che si è tenuto presso l’Assessorato alla Salute sul tema "La valutazione della qualità delle strutture ospedaliere secondo la prospettiva del cittadino 3.2.”; nel corso del suo apprezzato intervento ha ritenuto esternare il disagio di non essere stata, in passato, inserita nella equipe mista che ha effettuato le rilevazioni nei vari ospedali. Dal chiarimento che ne è seguito la stessa ha espresso sicura fiducia per il futuro.

seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link