Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Novembre 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 11 del 30 Novembre 2014

CC Asp Enna

Eletti il presidente e il vicepresidente del nuovo Comitato Consultivo Aziendale dell’ASP di Enna, organismo previsto dalla legge regionale di riordino del Servizio Sanitario n. 5 del 2009. Innocenzo di Carlo, rappresentante dell’Ordine Nazionale dei Biologi, è il nuovo Presidente, Paolo Gurgone, in rappresentanza dell’AVIS di Nicosia è il vicepresidente; saranno affiancati da una segreteria tecnica di coordinamento composta da Teresa Monello (referente dell’AIDO) e da Tommaso Careri (Associazione Alzheimer degli Erei).
Il CCA di Enna è al suo secondo rinnovo; in precedenza la carica di presidente era stata ricoperta dal dott. Gaetano Sproviero, scomparso di recente


seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link