Conferenza dei Comitati Consultivi- Bollettino di Novembre 2014
versione Web | Archivio Bollettini vai | Aggiungi Comitato Consultivo alla tua rubrica
header CCC


Bollettino n. 11 del 30 Novembre 2014

Fon.Ca.Ne.Sa. di Catania

Nasce la terza casa di accoglienza “Casa Santella” all’interno del A.O.U. Policlinico Vittorio Emanuele: la Fondazione Catanese per lo Studio e la cura delle malattie Neoplastiche del Sangue non ferma la sua incessante corsa e impegna nuovamente tutte le sue energie per la realizzazione e la costruzione di un’altra nuova casa di accoglienza “Casa Santella” a seguito dell’imminente trasferimento dell’Unità di Ematologia dell’Ospedale Ferrarrotto presso l’A.O.U. Policlinico.
La Fondazione si assumerà l’incarico di ristrutturare ed edificare un immobile concesso dall’Università degli Studi di Catania e dall’Azienda Ospedaliera, al fine di realizzare un numero totale di 15 posti letto, con confortevoli ambienti in cui condividere i momenti di permanenza nella casa, che avranno, pertanto, una posizione strategica e ravvicinata a tutti i vari reparti della struttura sanitaria. Infatti l’accoglienza avverrà per i familiari ed i pazienti provenienti non solo dall’Ematologia, ma anche dai tutti quei reparti che richiedono periodi prolungati di ricovero, garantendo l’armonia di una casa ed il calore dei propri cari, che da sempre la Fondazione ha voluto offrire con eccellenza. Per realizzare questo importante sogno è fondamentale il supporto di tutti, perché è attraverso la solidarietà e la partecipazione che è possibile garantire un sostegno ed un conforto per coloro che soffrono.



seguici su

L'invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Conferenza dei Comitati Consultivi e
Comitato Consultivo "AOU “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania ". I contenuti riportati nella newsletter e nei siti http://conferenzacomitaticonsultivi.overblog.com/ e http://www.policlinicovittorioemanuele.it/comitaticonsultivi sono di proprietà degli stessi ma sono liberamente diffondibili ed utilizzabili con l'accortezza di citarne la fonte.

Trattamento dati personali: link

e cancellazione dalla newsletter: link

Informazioni legali: link